Sembra ormai sempre più vicino il battesimo del mio nuovo nickname dato che sono sempre più numerosi gli insulti/whine che mi piovono addosso per questo fantomatico motivo: il cheat.
1. Iniziamo subito con una novità: aimbot dall'heli come gunner

2. Qui invece si va sul classico con la solita punta caratteristica del forte whine sottolineata dal linguaggio scurrile.

3. Per poi arrivare addirittura a whine in lingua straniera, sia in inglese che in tedesco; in entrambi i casi il motivo era sempre lo stesso ovvero uno score come gunner dell'heli "troppo elevato".



4. Caso di studio: Il Nero stivale.
Certo è signori che sono sempre i server italiani a regalare le migliori emozioni e risate: per il giocatore italiano medio di Battlefield 3 il confine tra il whine e il rage è estremamente sottile; quest'ultimo si trasforma spesso da concetto ad azione empirica portando alle conseguenze sottostanti.



Si ricorda che per ulteriori dettagli relativi a questo caso di studio troverete un breve video esplicativo sul canale youtube dedicato; il titolo del video è: La Croccanteria: Nero Stivale Hard Whine.
5. A volte l'unico modo per buttarmi fuori è aggrapparsi a futili, davvero futili motivazioni.


6. Si chiude in bellezza con una novità: stanchi dei soliti ban per cheating/hacking, perchè non bannare per glitching? detto fatto.