giovedì 1 dicembre 2011

Minacce

Kys87 minacciato in malo modo dall'admin dei VantedGov.it il quale si era rotto il cazzo di alt+tabbare per kickarlo dal server...

...e la successiva risposta degli admin alla nostra domanda :"si possono usare gli RPG ora???".


19 commenti:

  1. NO RPG on infantry, SI ai 4 mortai camper in base

    RispondiElimina
  2. Suvvia ragazzi potete trovare materiale migliore! questo post è quasi un'offesa al concetto stesso di rosik...

    Btw sul nostro server:

    Rockets=veicoli
    Mortai=misto
    M320=fanteria

    Ogni esplosivo con il suo ruolo. La logica vi disturba?

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAAHAHA pensa all'irnv che praticamente è un cheat. I missili si usano anche sulla fanteria quindi non diciamo cazzate. Poi se piangi e rosiki perchè non sai giocare GG, Go play cod

    RispondiElimina
  4. offesa al rosik? cosa intendi?

    Per quale assurdo motivo il rocket non può killare infantry (cosa per altro non facile) e il mortaio si? quando lo spam del mortaio è sicuramente superiore e fastidioso a quello dell'RPG in generale

    RispondiElimina
  5. ps: ogni esplosivo con il suo ruolo? il ruolo di un'arma è di uccidere e io posso usare quello che prediligo.

    Per il whine, rilancia i dadi e vai indietro di 4 caselle. GG.

    RispondiElimina
  6. A me sembra che vietare gli RPG sulla fanteria sia una bimbominkiata alla BC2

    RispondiElimina
  7. fosse per me non ci sarebbero problemi, ma visto che il server è fun e pubblico, lo scopo della community è tenerlo pieno e fare in modo che sia giocabile per tutti e non diventi una farm-fest. Non essere d'accordo con questa linea di gestione è lecito, vi chiedo però di non entrare nei server infrangendo le regole che per altro sono chiare a tutti, essendo in spambot per la chat e disponibili col comando @rules.

    Per la questione dell'offesa al rosik: lo scopo del blog è raccogliere le croccantezze in giro per i server ita, fatelo, potrebbe anche essere divertente, ma fatelo secondo le regole del server dove entrate, tanto più win e skill.

    PS: se mi mettessi anche io a spammare razzi avrei un KD di 5. E' la cosa più facile sulla terra, specie su certe mappe. Per quanto riguarda i 320 stiamo ragionandoci su. I mortai con la nuova patc saranno pesantemente nerfati.
    Sempre per lo spam di mortaio, è più accettabile perchè il player che lo esegue è costretto all'immobilità e diventa visibile a tutti sulla mappa quando spara, cosa che lo rende insta-counterabile da un altro mortaio.

    RispondiElimina
  8. Beh se state ragionando anche sugli M320 che praticamente hanno lo splash più piccolo del culo di una gallina allora siete davvero rovinati. L'M320 è nerfato di suo già un sacco e se ci fai caso si vede pochissimo. Ma tu questo non ci arrivi a capirlo.

    Poi dubito seriamente che avresti k\d 5 se ti mettessi ad usare lo smaw :\

    RispondiElimina
  9. Poi su metrò 3 persone si mettono a camperare dietro i soliti angoli tutti ammucchiati allora è giusto che smaw e m320 facciano qualcosa. Torna tutto. Questo tipo di gioco(senza rpg e smaw)si addice ai bimbominchia. Ti esorto a dare un'occhiata all'irnv. Quello sarebbe da togliere.

    RispondiElimina
  10. l'irnv verrà nerfato il 6 dicembre. Sul 320 ho detto che stiamo facendo delle considerazioni, non che necessariamente lo limiteremo.

    Ma...considerato il tono delle risposte quando io ho solo spiegato le nostre ragioni, non chiedendovi di non fare i lamer, ma esortandovi solo a rispettare le regole del server in cui siete, ritengo di avervi più o meno inquadrato. Avevo ritenuto che la descrizione sotto al titolo nascondesse in realtà persone capaci di capire, al dilà del lulz, che quando non si paga per un servizio (server) sarebbe comunque dovuto il rispetto delle regole. Ma evidentemente vi identifica come esseri umani, di conseguenza avrete la giusta considerazione. Tanta croccantezza belli di mamma ;)

    RispondiElimina
  11. Io capisco il rispetto delle regole, però una cosa è lo spam di RPG un'altra è la kill sull'infantry: se io giro in mappa con l'RPG in mano mi sembra assurdo pensare che non posso killare un fante che mi si presenta in faccia, visto che non è facilissimo killare in questo modo tra l'altro.

    Dall'altra parte, killare di mortaio è un costante spam dall'alto di polpette, oltretutto killabili soltanto attraverso altri mortaisti e/o spesso anche se visibili non raggiungibili! ti sembra normale giocare con "artiglieria" costante sopra la testa? ma anche no, almeno dal mio punto di vista. Che poi ci sia lo spam di RPG su un'unica mappa (metro), poco mi importa sinceramente, ci può anche stare.

    Questo è solo il mio punto di vista, e ti assicuro che se invece di vietare lo spam di rpg sull'infantry vietassi l'uso del mortaio raggiungeresti meglio il tuo scopo di server pieno.

    PS: non è sicuramente l'RPG che ti fa un KD di 5, probabilmente dai troppo peso a tale arma

    RispondiElimina
  12. mmm ricordo che sul server ngi, veniva buttata fuori la gente con irnv e/o torcia, dopo che veniva spammato più e più volte un messaggio che invitava a non usarli, andare su un server dove non vogliono l' rpg, insistere nell' usarlo e lamentarsi dei kick ha poco di croccante per come la vedo io.
    E' più da lamer usare il mortaio? concordo
    L' irnv è un semicheat? vero
    Se ti capita di avere l' rpg in mano per distruggere un tank o una jeep e ti trovi davanti un fante e lo killi è accettabile? concordo
    In linea di massima perfino discutere con chi gestisce un server di una regola opinabilmente stupida che hanno imposto può essere una cosa giusta.
    solo che in questo caso, nico quando ha letto no rpg sulla fanteria ha fatto come un toro quando vede il rosso, ha infranto volutamente le regole del server ed è stato kiccato (nota bene nonostante lo facesse apposta non ' hanno bannato).
    Imho sta notizia non meritava nemmeno un post, o si viene kick/ban/whinati per puro e semplice rosik o non si crocca.

    RispondiElimina
  13. visto che ci siamo rispondo anche io... beEnry in bf3 e admin del suddetto server

    iniziamo col dire "fatta la legge, trovato l'inganno"
    questo proverbio calza a pennello su quanto si discute, almeno per quanto riguarda l'rpg.
    la regole è molto generica: "niente spam di razzi sulla fanteria", ma non può essere fraintesa.
    niente spam di razzi sulla fanteria significa semplicemente che non bisogna abusare di tali armi per uccidere le persone a piedi.

    corte: Se ti capita di avere l' rpg in mano per distruggere un tank o una jeep e ti trovi davanti un fante e lo killi è accettabile?

    certo che si, è ovvio che io debba avere la possibilità di non farmi uccidere; e da quì si va su altre situazioni possibili del tipo:
    - se scarico un caricatore ad un tizio e non muore, posso sparargli un razzo?
    non puoi, DEVI. infondo lo scopo del gioco è quello di sopravvivere.
    ovviamente andare a giro con il rocket launcher sempre in mano non è tollerato in quanto abuso sia ben chiaro.

    insomma intendo dire che, per quanto riguarda i nostri server, non è vietato l'uso di rpg/smaw sulla fanteria; è semplicemente vietato l'abuso di essi e, come sanno tutti, l'abuso di qualsiasi cosa è deleterio.

    cambiando discorso ed ampliandolo a tutte le varie armi/lamerate il discorso è semplice...
    - l'irnv è un cheat integrato nel gioco epr come è ora, fortunatamente verrà nerfato con la prossima patch;
    - il mortaio è lamer si, basta un altro mortaio ed il gioco è fatto... è facile da couterare e verrà nnerfato anche questo con la prossima patch;
    - ci sono alcune armi oggettivamente più prestanti rispotto a tutte le altre, vedi f2k, pkp et similia ed è normale per qualsiasi gioco... il trucco sta nello scoprire i loro punti deboli.

    concludo dicendo che, a mio avviso, le regole che abbiamo sul server possono essere tranquillamente discutibili, anzi devono esserlo per far si che siano sempre meno "lacunose"

    un saluto a tutti i player croccanti di ngi sperando di avere incontri meno turbolenti in futuro.

    RispondiElimina
  14. il problema relativo al mortaio però rimane: non è sempre possibile tirarlo giù, o può capitare che non esistono mortaisti che lo tirano giù.

    Ancora peggio: seine crossing, situazione in cui si prendono tutti i CP e tra la fazione avversaria invece di pensare a prendere una flag trovi "magicamente" della gente che si mette a tirare polpette dall'alto. In questo caso non ci si può lamentare di baserape se con il carro tento di uccidere i mortaisti, senza contare che il vostro server è overticked, quindi sul 600 a 400 io sul carro cosa dovrei fare? subire passivamente i colpi del mortaio e cercare di evitarli alla need for speed per i restanti 20 minuti di partita? Ma anche no!

    RispondiElimina
  15. non sei tu sul carro che devi uccidere i mortaristi in base...
    un assalto, un cecchino, qualsiasi classe che abbia un mitra può ucciderli se non sono nascosti

    se sono nascosti l'unico modo è un altro con il mortaio

    per ora è l'unica cosa da fare... in futuro hanno detto che il MAV sarà fatto appositamente contor i mortaristi e sinceramente non vedo l'ora visto che io killo di MAV ed è impossibile killare quelli che stanno usando il mrotaio

    RispondiElimina
  16. Si ma siamo seri...sono praticamente sempre nascosti soprattutto quando non si hanno cp. Ci sono i bounds e spesso non li si può killare con "assalto o cecchino": in queste situazioni serve per forza di cose uno con il mortaio; e quante volte hai visto una fazione con tutti i cp prendere un mortaio per tirare giù i mortaisti nemici (già cosa alquanto rara) senza che qualcuno si lamentasse di baserape?

    Lasciate stare le patch visto che ne si può parlare a cambiamenti effettuati, la verità attuale è che vietate lo spam di RPG (e sono fatti vostri) e consentite quello di mortaio (e sono comunque fatti vostri), però non venitemi a dire che questa è coerenza.

    Infine, e qui chiudo, una fazione avversaria senza cp che si mette a sparare con il mortaio dallo schieramento merita tutto il mio spawnkill e baserape, così magari capisce che non può sparare con il mortaio e magari va a prendere una flag.

    RispondiElimina