domenica 25 dicembre 2011

Il ritorno degli Anarchia

Tutti pensavano che la pratica Anarchia fosse ormai archiviata, tutti si sbagliavano. Dopo aver causato una delle migliori implosioni finora realizzate e che ha portato al ban permanente di tutti i CROC dal server di questi spregievoli individui, la Croccanteria viene stuzzicata per l'ennesima volta sul server neutro dei WantedGOV (se ricordo bene); purtroppo si, pari proprio che ogni volta che i CROC incontrano gli XXX questi ultimi si dissolvono rapidamente dal server...coincidenze?

Prima di visionare lo screen consiglio un'attenta visione dei seguenti link:

A. Si parla di un clan composto da 30 sfigati oltretutto scarsi come pochi che a stento arrivano ad un KDR sopra l'1 (1.14 per l'esattezza)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655241019180452/stats/

B. L'autore della frecciatina in chat è lui:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655241019180452/stats/

Devo aggiungere altro? Screen



Quanto invisibile rage/whine si può celare in una singola frase scritta in maiuscolo, ad ogni modo noi siamo sempre forti e croccanti, voi siete un gregge di pecorelle da bastonare...buon natale losers!

edit: sempre bello trovare nella successiva cartella uno screen ancora più calzante...altra partita però dove avevamo provato ad entrare di massa nel loro server mentre il nostro Ziotom era stato appena cacciato



INSURECTA
non regge il colpo, accusa tutti per cheating e banna tutti: voto 3...sfigato.

Nessun commento:

Posta un commento