lunedì 27 maggio 2013

La mamma!

Durante un week end di allegro cazzeggio con Mr. Barca in un bel server con una bella rotation, viene da se che tra una kill e l'altra il buon Sandromas1 ci aggiorna col suo problema di peso forma. Dice che mangiare i TV fa ingrassare, i due compari bastardi, così per divertimento, lo ingozzavano a forza e a ripetizione nemmeno usassero un imbuto. Avete presente il primo omicidio di Seven? Il ciccione a cui scoppia lo stomaco a furia di mangiare? Ecco, sapevatelo.Unico modo per tenersi in forma è quello di non mangiare più TV, come? Lo screenshot ci dice come!



 Apre un nuovo server italiano, "bello" dico, visto che tutti quei bastardi dei miei amici giocano sul Gov dove sono bannato per baserape (giuro che non ho fatto male a nessuno), vado a farmi quattro sparetti per tastare il terreno. Ad un certo punto....

... squilla il telefono, è la mi mamma quella santa donna che mi dice: "Cossa casso ti sta combinando? Ghe xe le rece che le me fiscia".
Traduco per i non veneti: "Cosa cazzo stai combinando? Mi fischiano le orecchie..."

Al momento non ho capito fino a quando....

La mamma ha SEMPRE ragione!

Nessun commento:

Posta un commento